
Related Posts

STILL EIGH
KEEP ROCKING!” IL NUOVO INNO ROCK DEGLI STILL EIGHTEEN TI FARÀ SENTIRE COME UNA VERA ROCKSTAR! ![]() Steve Van Zandt’s Channel, SiriusXM ![]() Darryl Sterdan, “Tinnitist” «Oh heck yes! We’ve seen bands composed of childhood friends, brothers and sisters. However, when you have a father, a mother and a daughter tearing the house down like Still Eighteen does, it’s quite the sight to see…» Noble Vybe ![]() ![]() «Il mio “spirito rock” è a tutto gas e ora non si può più guardare indietro: “Keep Rocking” è il mio motto! Sono così felice di far parte degli Still Eighteen!». ![]() «Viaggiare per il mondo e esibirsi sul palco con i miei genitori è davvero unico. Questo sogno mi ha regalato i momenti più belli della mia vita!» ![]() «It’s as though David Bowie and Pixies have met as one» DC Music Gli spettacoli e la musica di Still Eighteen sono rock allo stato puro – ecco perché sono stati scelti tra migliaia di band per eseguire un set di 50 minuti in un festival musicale con Aerosmith, Alice Cooper, Lynyrd Skynyrd, Kid Rock, Billy Idol e altre leggende. Gli Still Eighteen sono entusiasti di tornare ad esibirsi in Europa quest’estate nel loro tour europeo “Keep Rocking” 2022, tour che toccherà anche l’Italia. Il legame degli Still Eighteen con l’Italia è fortissimo. Il padre di Joey è nato sulle Alpi italiane e gli Still Eighteen hanno avuto il piacere di esibirsi in Italia per diversi anni, suonando come headliner in locali come Legend Club Milano, Hard Rock Café Firenze, Mattorosso, ecc… “Piazza Cavour”, il loro precedente singolo, è stata scritta durante l’ultimo tour della band in Italia ed è stata accolta molto bene dalla critica italiana, con dozzine di media che rimbalzano la notizia e inseriscono il brano in rotazione. La canzone è stata ispirata dai processi alle streghe che si sono svolti nel Nord Italia dal XVI al XVIII secolo. La stampa italiana definisce “Piazza Cavour” come «una canzone in cui l’hard rock dei Led Zeppelin incontra la storia italiana…». Gli Still Eighteen sono entusiasti di poter suonare dal vivo “Piazza Cavour” per la prima volta in Italia quest’estate e, ovviamente, anche “Keep Rocking”! DATE DEL TOURhttps://www.stilleighteen.com/shows “Keep Rocking” su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=e5-ueUGkFtM “Keep Rocking” su Apple Music http://itunes.apple.com/album/id1619260828?ls=1&app=itunes “Keep Rocking” su Spotify http://open.spotify.com/track/1lZPcPGBUK93HoDmzraCSy “Piazza Cavour” su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=2bQ5FtuAQAw “Piazza Cavour” https://stilleighteen.com/still-eighteen-versione-italiana LINK UTILIhttps://stilleighteen.com/ http://www.youtube.com/c/stilleighteenhttps://www.facebook.com/stilleighteenhttps://www.instagram.com/stilleighteenhttps://twitter.com/still18bandhttps://www.tiktok.com/@stilleighteen ![]() ![]() |

Intervista a Federica Pento: fra un mese in diretta tv nazionale
Ai nostri microfoni è intervenuta Federica Pento, giovane cantautrice abruzzese sempre più in rampa di lancio. Queste le sue parole:
Federica Il tuo prossimo appuntamento è un’esibizione televisiva nazionale a Roma il 29 marzo. Come ti senti riguardo a questo importante passo nella tua carriera?
“Sono emozionata e grata per questa opportunità. Sarò a “Pomeriggio con Noi”, seguitissimo programma pomeridiano condotto da Tommaso Franchi e in onda su Cusano TV, un salotto bellissimo dove ho già partecipato lo scorso autunno. Sarà un momento speciale per condividere la mia musica e il mio nuovo singolo “Calamite” con un pubblico più vasto e per far conoscere il mio lavoro a livello nazionale”.
Puoi raccontarci di più sul singolo “Calamite” che hai presentato di recente alla trasmissione radiofonica “Voce alla Radio”?
“Certamente. “Calamite” è un brano molto personale per me, nato da una collaborazione artistica con Elio Depasquale. È una canzone che parla di attrazione irresistibile, di quel tipo di connessione che sembra magnetica, da cui il titolo. È stato fantastico condividere le emozioni e le ispirazioni dietro questo brano durante la trasmissione radiofonica”.
Cosa possiamo aspettarci dal videoclip di “Calamite”?
“Il videoclip sarà un’esperienza visiva intensa, pensata per amplificare il messaggio emotivo della canzone. Con la ballerina Asia Maria Di Pietrantonio come protagonista e la regia di un talentuoso team, il videoclip aggiungerà un elemento visivo straordinario alla storia di Calamite”.
Come stai preparando questa esibizione televisiva a Roma?
“Sto lavorando sodo con il mio team per assicurarmi che tutto sia perfetto. Dalla selezione del repertorio alla cura del look con Shirley Miranda e Alessio Giustini, voglio assicurarmi di offrire al pubblico una performance indimenticabile”.
Cosa vuoi trasmettere al pubblico attraverso la tua musica?
“Voglio trasmettere autenticità ed emozioni sincere. Spero che le mie canzoni possano toccare il cuore delle persone e ispirarle nel loro percorso personale”.
Grazie mille per questa intervista. In bocca al lupo per il tuo prossimo grande evento!
“Grazie a te. Spero di poter condividere la mia musica con il mondo intero e di continuare a crescere come artista”.