” WANE”

0
Share

MAIDA E FEDERICA

GLITCH PROJECT
DA OGGI IN RADIO E IN DIGITALE
“WANE”
il nuovo singolo del duo femminile torinese

 
“WANE” (Meat Beat/Artist First) è il nuovo singolo del duo torinese GLITCH PROJECT, disponibile da oggi, venerdì 16 luglio.Il brano, rappresenta un primo tentativo di fuga dalla bolla emotiva cheMaida Cerasino e Federica Pepe hanno cercato di raccontare con “Bloom”, il singolo precedente. “Wane” è abbracciare i propri paradossi, oscillare tra la paura e il desiderio.
Il richiamo al movimento della luna rappresenta il cambiamento continuo, fermarsi e ripartire. A sottolineare questo movimento in “Wane” troviamo un ritmo incalzante e minimale accompagnato da una metrica in continuo cambiamento che ne cambia la prospettiva.
«“Wane è una delle possibili prospettive del nostro progetto – raccontano le Glitch Project Abbiamo cercato di continuare il messaggio di Bloom e darci l’opportunità di sperimentare, sia con i suoni che con la metrica. Speriamo che chiunque possa fare questo viaggio con noi».
Spotify: https://open.spotify.com/track/2gaB8iOJyQX7xITk3CB3rf?si=496b75d581014f82Glitch Project è un duo femminile formatosi a Torino. Maida Cerasino (voce) e Federica Pepe (polistrumentista) si incontrano nel 2018 e iniziano a autoprodurre i primi brani. Nell’autunno dello stesso anno pubblicano il loro primo singolo “Your Pride” a cui seguirà, nella primavera del 2019 l’uscita del primo EP “Enchain”. Dopo diversi live decidono di dedicarsi esclusivamente alla ricerca del loro sound, con la registrazione del loro primo album. Ritornano sulle scene il 5 Maggio 2021 con il nuovo singolo “Bloom”, apripista di una nuova era artistica.     
Facebook:https://www.facebook.com/thisisglitchproject
Instagram:https://www.instagram.com/thisisglitchproject/
Youtube:https://www.youtube.com/channel/UCIH5ed- ED2XMZsgypoZBNuw
Spotify:https://open.spotify.com/artist/3cggFbTtfMGoUwqYb7YMNC? si=oYESCm85QEaNAiyoMxwdbA

safe&SOUND – Promozione
Sara Salaorni sara@safeandsound.it

Annulla iscrizione

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *