(184) Messaggi – Aruba Webmail DEBORA VILLA DAL 28/29/30/31 OTTOBRE
AL TEATRO MANZONI DI MILANO CON
“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” una quattro giorni in odore di sold-out segno della voglia di tornare a Teatro
Il palcoscenico tira un sospiro di sollievo, e con lui tutti gli attori, le attrici e le maestranze che vi lavorano. Finalmente si potrà tornare ad affollare i teatri con una capienza del 100%, dopo quasi due anni di sofferenza. A gioirne prima fra tutti è l’attrice Debora Villa, che già nella passata stagione aveva ottenuto grande successo di pubblico con lo spettacolo comico “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”. Monologo irriverente sulla coppia, tratto dal bestseller omonimo di John Grey. L’appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano dal 28 al 31 Ottobre 2021, una quattro giorni in odore di sold-out segno tangibile della voglia di tornare in Teatro a divertirsi e ridere insieme.“Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, si presenta come una divertente “terapia di gruppo” collettiva, alla scoperta delle differenze tra i sessi, condotta per la prima volta da un’artista donna. La missione finale della messinscena, è imparare a riconoscere e apprezzare le reciproche differenze di genere, far sparire le incomprensioni e rafforzare il rapporto di coppia. Il tutto, ovviamente, presentato con spregiudicata ironia e abbondanza di risate. E lei, Debora Villa, mattatrice purosangue è l’anima di questo spettacolo. E ora che finalmente tutto sta tornando alla normalità, la vedremo prestissimo su nuovi progetti. https://www.facebook.com/villadeborahttps://www.instagram.com/debora_villa/?hl=itsafe&SOUND Promozione
Sara Salaorni sara@safeandsound.it
Giovanni Boscaini giovanni@safeandsound.it
Annulla iscrizione
Mostra messaggio originale
Alcuni degli allegati potrebbero essere pericolosi.4 Allegato(i) (766.5 KB) ●Scarica tutti gli allegati ●Mostra allegati
Da laboratorio di sperimentazione multidisciplinare a museo privato così MUSIA diventa MUSJA ( Museo Jacorossi ) con un articolato programma artistico e culturale dedicato all’arte contemporanea.
Il Museo si fa custode della preziosa collezione del suo fondatore, Ovidio Jacorossi, le cui opere saranno esposte in occasione di progetti espositivi inediti.
Composta da ben 2.500 opere, tale collezione si distingue per la sua dinamicità , che non costringendola all’interno di classici schemi storici, invita lo spettatore ad una riflessione su nuove prospettive e percorsi culturali.
L’impronta determinante della collezione non può che essere Roma e le sue opere artistiche , che insieme attraversano un secolo, dal 1900 al 2000.
Con la nascita di Musja, si dona alla collettività una collezione d’arte che sottolinea l’importanza e la centralità del singolo individuo e della sua creatività nella storia imprenditoriale.
Musja si impegna così a mantenere e promuovere un approccio culturale dinamico , in cui , l’arte diventa il valore aggiunto per l’individuo e la società.
l progetto di apertura dal nome The Dark side : Chi ha paura del Buio? prevede un percorso multisensoriale , in cui le immagini stimolano i sensi tra percezioni tattili, visioni teatrali, magie e rituali per mezzo delle quali ansia e paura si propagano inaspettatamente , per poi dissolversi.In mostra nuove opere site specific accompagnate dalla collezione Jacorossi, capaci di creare suggestioni e riflessioni
Official Website