MUSIC BY DJ PRINCIPE
Related Posts
Il PanBusciò conquista tutti al BirthdayParty di Alberto Caccia
Il mondo del dolce italiano ha una nuova stella che brilla con luce propria: il PanBusciò, creazione magistrale del maestro pasticcere Luigi Conte di Vanily Patisserie. Questo delizioso capolavoro della pasticceria ha fatto la sua straordinaria comparsa anche al party di compleanno del famoso giornalista-conduttore Alberto Caccia, tenutosi al famoso locale “Caffè Letterario” di Roma. Tanti i vip e gli amici di Caccia tra cui spiccavano nomi come la nota showgirl e attrice Maria Monsè, l’inviata di Rai2 Angela Achilli, la giornalista nonchè fidanzata del festeggiato Roberta Nardi e molti altri protagonisti del jet-set della Capitale e non solo.
Il PanBusciò è stato scelto come torta di compleanno per il festeggiato, e il suo successo è stato senza precedenti. Fra le note musicali anche dello stesso Caccia, un passato da cantautore con esperienze ad Amici e Sanremo Giovani, gli ospiti del party fra canti e balli a fine serata non hanno potuto fare a meno di lasciarsi conquistare dalla bontà unica e inconfondibile del dolce di Luigi Conte.
Il PanBusciò non conosce stagioni: è un’autentica delizia che si può gustare in qualsiasi momento dell’anno, portando con sé un’aria di freschezza e innovazione nel mondo della pasticceria tradizionale. Preparato con i ricchi aromi della Campania – babà, amarene, crema e mandorle tostate – questo dolce diventa un’opera d’arte culinaria che celebra la ricca tradizione, l’abilità artigianale e la creatività senza tempo.
Il prestigio del PanBusciò ha varcato i confini nazionali, conquistando riconoscimenti a livello internazionale. Nel 2019, è stato insignito del titolo di miglior dolce innovativo ai Mondiali della pasticceria, confermando così il suo status di vero e proprio punto di riferimento nel panorama culinario globale. Senza dubbio, questo dolce continuerà a far parlare di sé, lasciando un’impronta indelebile nei cuori e nei palati di chiunque abbia il privilegio di assaporarlo.
Gala della Moda
Durante la Milano Fashion Week Il “ Gala della Moda “
si conferma un’evento strepitoso.
Le iniziative di ACS spettacoli lasciano sempre un favoloso ricordo grazie all’ organizzazione del Presidente Gino Foglia. In questi giorni durante la Milano Fashion Week con la collaborazione del Presidente della FIPI Franco Donato e di Clay Calzolari
Presidente di NMT, è stata creata una splendida serata in onore della moda. La 4’ edizione del Gala della Moda ha visto sfilare in passerella le creazioni di Barbara Basciano a partire dai bambini, coadiuvati Sarajo Mariotti, Elisa Regina, Brenda Scudo, Roberta Sciarra , dall’agenzia castingbambini e casting ragazzi di Roma , fino all’Alta moda del prestigioso atelier romano. Un meraviglioso momento moda è stato dedicato a Gianni Caputo con le sue splendide Pelliccie.
La serata condotta da Paky Arcella ,le coreografie di Sarajo Mariotti,ha visto la partecipazione
dell’artista Internazionale Italo Australiana Gisella Cozzo definita la Regina degli spot Pubblicitari. Ad intervallare le sfilate con la partecipazione delle giovani Top Model del Contest New Model Today, si sono esibiti alcuni Artisti canori tra i quali il giovane cantautore Luca Veneri, il talentuoso cantautore Cosentino Matteo Todisco, il Soprano internazionale Dominika Zamara, la splendida Violinista Dafne ed altri che si sono susseguiti sul palco del prestigioso locale Milanese Fifty Five. Un momento della serata è stato dedicato al contest Miss Viso ideato da Talent One ben 14 anni fa proprio nella città Meneghina, con alcune Miss in passerella e che hanno partecipato al calendario 2023.
Il tanto rinomato Un brindisi alla Bellezza siglato Erbagil ha concluso una fantastica serata con tanti Testimonial del mondo dello spettacolo della musica e logicamente della moda, tra i quali Iuliana Ierugan, il Cantautore Dario Baldan Bembo e tantissimi altri.
Tutti gli ospiti ed i presenti hanno vissuto anche il momento delle prestigiose premiazioni per l’eccellente operato nel mondo della musica offerto dal grande autore, produttore e cantautore Mario Lavezzi, dall’attore Enrico Beruschi, al presidente dell’Avi ( Associazione Vinile Italiana) ed a vari personaggi del mondo dell’ imprenditoria. un riconoscimento è stato consegnato a Simonetta Bonfadini presidente dell’associazione vinili Italiana dalla imprenditrice Antonella Splendore in rappresentanza della ditta DEVA, mentre un premio alla carriera è stato consegnato all’attore Enrico Beruschi. il Presidente Gino Foglia ha consegnato una targa ricordo al mitico Mario Lavezzi. Il cantante Luca Veneri si è esibito con la sua band cantando Dream and belive ed Angelo custode. La bellissima Banny G accerchiata da una miriade di bambini ( casting Bambini di Francesca Rotundi) ha cantato la su Pazza D’amore entusiasmando anche gli adulti presenti.
le modelle di Clay Calzolari le finaliste di new Model today hanno indossato gli abiti di Barbara Basciano, gli occhili di Andrea Cavallari , le pellicce di Gianni Caputo e le lingerie Brasiliane di Renata Rebelo.
Fra i cantanti giunto dalla sua Calabria Matteo Todisco ha deliziato il pubblico con occhi di lui e fatta d’amore. per l’imprenditoria sono stati consegnati due riconoscimenti a due illustri imprenditori Alfonso Senatore e Luca Morelli.
GALA DELLA MODA MILANO
Un ringraziamento speciale ai truccatori e parrucchieri di Ely Hair di Gianni Graziano, al gruppo di Al pacino i parrucchieri e alle Varie Tv e programmi televisivi che hanno seguito l’evento, da menzionare anche la partecipazione di Canale Europa con il suo Editore Roberto Salvini, per Media Sud la conduttrice Maria Luisa Lo Monte e radio Archimede con Rossella Bisceglia.
Gino Foglia soddisfatto del meraviglioso risultato ottenuto dal “ Gala della Moda” durante la Milano Fashion Week, fra gli ospiti la miss Italia Nadia Bengala, L’artista Erika Tamborrini, Flavia Schiavino ed Anna Di Maria , coglie l’occasione per dare appuntamento a Sanremo On, Venerdì’ 9 Febbraio 2024 al Victory Morgana Bay durante la settimana del Festival di Sanremo per rivivere meravigliosi momenti insieme.