A ritmo dei Bit90s riparte il Tour di Voucher – Il Turismo in onda
Nella splendida cornice dello Spazio eventi Fifty Five, in via Piero della Francesca 55 Milano Domenica 30 Aprile, riparte il Tour di Voucher 2023. Per l’occasione è stato organizzato un’aperiviaggi di presentazione al cospetto di personalità del mondo del Turismo e del suo indotto e di ospiti vari. Ad impreziosire artisticamente la serata ci saranno i Bit90s, eccezionale live band anni 90 che riscuote grandi consensi a livello nazionale per proporre rigorosamente live, brani del panorama musicale sia Nazionale che Internazionale che hanno caratterizzato la musica di quegli anni fruita con estremo piacere attualmente. Parteciperanno Associazioni di varia Natura a partire dall’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus sempre vicini alle valide iniziative artistiche e culturali, alla FIPI Forum Intetnazionale Proprietà Intellettuale che conferirà alla Band uno speciale riconoscimento. Da menzionare la presenza di Carlo Lecchi Presidente dell’Avi (Associazione Vinile Italiana)da sempre vicini all’Arte, alla Musica ed al collezionismo e tanti altri illustri ospiti. In Anteprima saranno svelate alcune importanti Tappe del Tour di Voucher a partire dalla Tappa di Milazzo in Sicilia nel mese di Giugno dove gli ideatori Anna Di Maria e Paky Arcella incontreranno il Festival del Cinema Italiano e tante altre meravigliose realtà per raccontare l’estate degli Italiani. Per la presentazione del Tour 2023 , Voucher – Il Turismo in onda ha scelto Milano offrendo anche alla splendida città Meneghina la possibilità di ospitare un concerto anni 90 di musica live dei Beat90s anticipando i concerti del 1’Maggio e rilanciando il messaggio del Turismo quale veicolo di dialogo tra i popoli al fine di dire basta alle guerre.
Si è concluso ieri uno spettacolo imperdibile nel centro di Cinecittà world,
la quarantesima edizione del concorso storico New Model Today, che ha visto sfilare in passerella 23 bellissime e giovanissime aspiranti modelle tra i quattordici ed i vent’anni, sotto l’attenta osservazione dei giudici professionisti , Angela Achilli inviata Rai di Camper , GIno Foglia produttore televisivo , la principessa Conny Caracciolo; David Abatecola autore tv , Silvana Mersinaj modella internazionale ,Frank Amore cantante , Marialuisa Lomonte giornalista , l’attrice Cristina Sciabbarrassi ,messi a dura prova nella scelta tra tanta bellezza e talento nello stile.
Un trampolino di lancio per numerose attrici famose come Anna Falchi,
organizzato da Clay Calzolari e curato nei minimi dettagli dallo staff.
Il pubblico ha potuto deliziarsi di performance teatrali tra ballerini e cantanti.
Molto apprezzata l’originalità, i colori cangianti, nei vestiti dei più bravi stilisti, tra cui spicca l’inconfondibile stile della stilista Barbara Basciano, che ha portato in passerella una donna libera, sensuale ma allo stesso tempo comoda, riproponendo l’essenza dei vestiti romantici del ‘700 e dell’800 nei nostri giorni.
Le trasparenze portate con un eleganza senza tempo nei vestiti dello Stilista Franco Violo.
Lo Stilista Emilio Schubert che ha vestito le più famose bellezze iconiche come la grande Sophia Loren.
i meravigliosi abiti vedo non vedo della stilista Barbara Basciano.
La finale sul podio ha infine presentato la nuova Miss .Poi tutti a festeggiare nel ristorante di cinecittà word con le miss ed una grande torta ed Un brindisi alla Bellezza targato Erbagil farmaceutici del dott. Vincenzo Benevento
Il Golf Club Parco di Roma è pronto ad accogliere gli Italian Golf Awards 2025, l’evento più prestigioso dell’anno dedicato al mondo del golf italiano. Lunedì 31 marzo, la Capitale sarà il palcoscenico di una celebrazione straordinaria per il golf, che premierà le eccellenze del settore, dai professionisti agli appassionati che contribuiscono alla crescita di questo sport nel nostro Paese.
Gli Italian Golf Awards sono ideati e organizzati da Donato Ala Giordano, giornalista di golf da oltre 25 anni e direttore di Golfitaliano.it, insieme al team di Golf Italiano. Questo evento rappresenta non solo un riconoscimento per atleti e club, ma anche un momento di valorizzazione e promozione per il movimento golfistico nazionale, sottolineando l’impegno e la dedizione di chi lavora instancabilmente per il suo sviluppo.
La giornata si aprirà con una gara su 9 buche, seguita da momenti di degustazione enogastronomica con eccellenze selezionate, fino alla cerimonia di premiazione, cuore pulsante della manifestazione. Un’esperienza esclusiva che unirà sport, cultura e intrattenimento in un contesto di assoluto prestigio. A impreziosire l’evento sarà la presenza di illustri ospiti istituzionali e sportivi. Tra questi, il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, la vicepresidente della Federazione Italiana Golf Stella Coppi, e Antonio Gazzellone, Presidente del Comitato Regionale FIG Lazio. Inoltre, parteciperanno Nanthasiri Ronnasiri, direttrice dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Haitham Almaalam (Oman Counsellors) e Al Sayyid Nazar bin Al Julanda bin Majid Al Said, ambasciatore dell’Oman in Italia.
Anche il mondo del calcio sarà protagonista grazie alla partecipazione di due ex campioni della Serie A degli anni ’80 e ’90: Beppe Incocciati, ex Milan e Napoli, e Fausto Pizzi, ex Inter, Parma e Napoli. La loro presenza aggiungerà ulteriore valore a una giornata già ricca di emozioni e celebrazioni e che vedrà anche ulteriori ospiti.
Il gala finale di premiazione sarà invece alle 16.15 presentato dal giornalista Alberto Caccia, affiancato proprio dall’ideatore del premio, Donato Ala Giordano. Media partner ufficiale della manifestazione è Golf Magazine, mentre il PR partner ufficiale è NCC NardiCaccia Communication, rappresentato dalla giornalista e ufficio stampa Roberta Nardi, che cura la comunicazione e la promozione dell’evento. Gli Italian Golf Awards 2025 non saranno solo un’occasione di celebrazione, ma anche un’opportunità per raccontare il presente e il futuro del golf in Italia, valorizzando il percorso di crescita e le prospettive di innovazione di questo sport.