R O M A SATYRUS

0
Share

SOGNANDO ALLA LUNA 2024

Simona Molini

Erano tantissimi nella cornice estiva del Satyrus di Roma, venerdì 26 luglio 2024 dove  si è svolta la terza edizione di “Sognando alla Luna”, un evento dedicato alla moda, musica e spettacolo organizzato da ACS, Associazione Centro Spettacolo, sotto la guida del Presidente Gino Foglia.

LA STILISTA RUSSA HELEN ROMANOVA
l’Ambasciatore di Bulgaria Todor  Stayanov
IL CANTANTE FRANK AMORE CON LE MODELLE DI SOGNANDO ALLA LUNA

Dopo il successo di “Sanremo ON” e del “Glamour Roma Capitale” non poteva mancare un evento estivo nella capitale per salutarsi prima delle vacanze.  Il Satyrus è stato un palcoscenico naturale perfetto per una serata dedicata all’arte, alla moda, alla musica, allo spettacolo sotto la luna.

L’evento è stato presentato dalla conduttrice e giornalista Francesca Rasi, un punto di riferimento ormai consolidato nella capitale e non solo per eventi prestigiosi, premiazioni, Convention e serate di Gala.

VALERIO CASINO-FRANCESCA RASI- FRANCESCO FLAGELLA

Come sempre un momento importante sono state le premiazioni: Valerio Casini, Consigliere dell’Assemblea Capitolina, premiato dall’imprenditore Francesco Flagella; l’Ambasciatore di Bulgaria Todor  Stayanov è stato premiato dalla stilista Eleonora Altamore; le sorelle Silvia e Laura Squizzato del Tg2, sono state premiate da Gino Foglia.

LA PRINCIPESSA CONNY CARACCIOLO CON ALCUNE AMICHE
LA STILISTA BARBARA BASCIANO

La serata ha visto come ospiti musicali Pierluigi Celico al Sax e Voce, l’artista camaleontico Frank Amore con il suo omaggio e tributo alle donne e Aax Donnel by Traks, artista internazionale che ha vinto due dischi d’oro.

FRANCESCA RASI E FRANK AMORE
FRANCESCA RASI-SERGIO TIRLETTI
l’Ambasciatore di Bulgaria Todor  Stayanov
FRANCESCA RASI E LE SUE AMICHE
AXX DONNELL

La moda come sempre protagonista dell’evento, con la partecipazione di Barbara Basciano e Helen Romanova che hanno incantato il pubblico con le loro eleganti creazioni e i talentuosi bambini di Casting Bambini diretti da Francesca Rotundo e vestiti da Barbara Basciano.

TIZIANA SCARDALA

Le coreografie delle modelle sono state curate da SaraJo’ Mariotti, con la sua scuola di portamento “ Anastasia Fashion” e preparate dal look Maker Sergio Tirletti e suo figlio Nicolò Divina Haidresser.

MARINA ORIGLIA E MARIALUISA LOMONTE

Tra gli ospiti numerosi il Prefetto Fulvio rocco De Marinis, il Principe Giovannelli, la Principessa Conny Caracciolo, la stilista Eleonora Altamore, il violinista Gaspare Maniscalco, la Dott.ssa Consuelo Suero, Serena Pizzo,  Francesco Flagella, Donato Di Santo, il gioielliere Igino Masciarelli, Andrea Salvatori, Gianluigi Martino, Elisabetta Viaggi, l’ attore Gianni Franco, Rita Belpasso, Marcella Foranna, Holly Irgen, Franco Di Maio, Maria Luisa Lo Monte, l’attore Siri Pozzato, Sabbina Fattibene, Tiziana Scardala, Sandro Cecchi, Rita Belpasso, Gianfranco Ranieri, Donatella Zaccagnini Romito ,Paky Arcella Anna Di Maria, Emanuela Mari, Lea Ferrea, Iolanda Gurreri,  Giancarlo Fiori e Massimo Colavito

GINO FOGLIA-LAURA SQUIZZATO- FRANCESCA RASI

Gran finale con la Torta Acs ed Un Brindisi alla bellezza firmato Erbagil e  le stelle filanti luminose che hanno chiuso questa terza edizione di “Sognando alla Luna”, sotto il cielo di Roma.

L’ appuntamento è a Milano per la Fashion week il 22 settembre.

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *