Emozioni a più non posso al party di compleanno del famoso giornalista-conduttore Alberto Caccia, tenutosi al famoso locale “Caffè Letterario” di Roma. Tanti i vip e gli amici di Caccia giunti nell’iconico locale romano tra cui spiccavano nomi come la nota showgirl e attrice Maria Monsè con sua figlia Perla Monsè Paravia, l’inviata di Rai2 Angela Achilli, gli attori Simone Gallo, Alina Person, Lorenzo Tiberia e Carlotta Galmarini, la giornalista nonchè fidanzata del festeggiato Roberta Nardi, l’attore e regista Geppi di Stasio con l’attrice Roberta Sanzò; la giornalista Mediaset Maria Romana Barraco e molti altri protagonisti del jet-set della Capitale e non solo.
Fra le note musicali anche dello stesso Caccia, un passato da cantautore con esperienze ad Amici e Sanremo Giovani, gli ospiti del party si sono goduti la serata fra canti e balli. Divertenti gli skecht improvvisati di Caccia e Simone Gallo, che hanno dato ulteriore nota di colore ad una serata divertente e non banale. Sul finire una torta che ricordava i sapori dell’amata Napoli (città d’origine di Caccia) ha deliziato ogni invitato.
Di rilievo anche le esibizioni canore-musicali di Angela Achilli e di Perla Monsè Paravia al pianoforte. Un vero e proprio show per il compleanno del giornalista. Indimenticabile.