Si è concluso con grande successo lo scorso sabato 7 settembre il Venturini Golf Trophy, l’esclusivo torneo di golf organizzato da Venturini Ceramiche a Roma presso lo splendido Olgiata Golf Club. L’evento, che ha visto la partecipazione di professionisti del settore edile, architetti, designer e clienti di prestigio, ha rappresentato una perfetta fusione tra sport, eleganza e networking di alto livello.
Venturini Ceramiche, da oltre 50 anni leader nel settore della vendita di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e materiali per l’edilizia, ha scelto di celebrare la propria storia e il proprio impegno nell’innovazione attraverso questa competizione. Il torneo ha offerto ai partecipanti l’opportunità di vivere una giornata unica, e meteorologicamanete perfetta, immersi nel verde e nella bellezza romana del prestigioso Olgiata Golf Club, una delle location più affascinanti del Lazio.
“Spero che questa gara si ripeta nel tempo e ci siano sempre più persone che partecipino. Grazie al circolo che ci ospita, è un piacere esserne socio da tre anni”. Le parole a margine dell’evento da parte di Massimo Venturini, fra i vincitori del torneo del 7 settembre e titolare di Venturini Ceramiche.
L’iniziativa ha dimostrato ancora una volta come Venturini Ceramiche sappia unire tradizione e innovazione, non solo nei suoi prodotti ma anche nelle iniziative che promuove. Da oltre mezzo secolo, l’azienda è sinonimo di qualità e design d’eccellenza, e con il Venturini Golf Trophy ha voluto consolidare il proprio legame con i clienti e partner, offrendo loro un’esperienza esclusiva in un contesto prestigioso.
martedi 27 GIUGNO alle ore 19.30 al SALOTTO TEVERE LUNGO IL TEVERE ROMA (Ingresso più vicino Ponte Cestio, altri ingressi Ponte Garibaldi, Ponte Sisto e Ponte Sublicio) Per la PRESENTAZIONE DEL MIO ULTIMO LIBRO APRIRE UN’AZIENDA ZOOTECNICA Guida pratica ed esempi operativi di allevamenti di acqua, aria e terra che avverrà all’interno del dibattito sull’AGROALIMENTARE ITALIANO. ECCELLENZE E POTENZIALITA’ TRA OPPORTUNITA’ E SVILUPPI FUTURI moderato dai giornalisti FRANCESCA PARISELLA Giornalista conduttrice di Elisir su Rai3, Radio2inunora RaiRadio2, Radici su Isoradio e ANDREA FRAGASSO teleradio giornalista conduttore dei programmi televisivi “Fuori i secondi” e Terzo millennio”. Insieme al sottoscritto saranno presenti personalità istituzionali, del mondo accademico, scolastico, professionale, associativo e produttivo intervenendo sui temi di stretta attualità e del settore agricolo. Seguirà una degustazione di prodotti tipici di eccellenza selezionati dall’Associazione Doc Italy.