MISS CHRISTIMAS FASHION E MR. BABBO NATALE 2021
PER PRENOTAZIONI CHIAMA 3661516143


Produzione di FDF Entertainment | Roma City Musical | Art Village
RED CARPET BALLET GALA
26 DICEMBRE 2022 – ORE 19:00
AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE – ROMA
Come scoprire le nuove star della danza di domani?
Come sapere quali sono oggi i nuovi beniamini del balletto nelle più grandi Compagnie del mondo?
RED CARPET BALLET GALA presenta per la prima volta a ROMA e a TORINO i nuovi Primi Ballerini delle più prestigiose Compagnie internazionali, e farà in modo che tra due o tre anni, quando mezzo mondo parlerà di loro, potrete dire “io l’avevo già visto in scena!”
Accanto a loro potrete ammirare anche alcune superstar della danza già acclamate in tutto il pianeta ed avrete così uno spaccato del top della danza virtuosistica, raffinata, tecnica e spettacolare oggi esistente.
LUCIA LACARRA – Una delle ballerine più acclamate al mondo. Prima ballerina San Francisco Ballet, Bayerisches Staatsballet, Ballet National De Marseille, Dortmund Ballet
JACOPO BELLUSSI – Primo ballerino Hamburg Ballet
MATTHEW GOLDING – Primo ballerino Royal Ballet Londra, Het Nationale Ballet Amsterdam
YANIER GOMEZ – Primo ballerino Compania National de Danza Madrid
YOUNG GYU CHOI – Primo ballerino Het Nationale Ballet Amsterdam
SASAKI MARIKO – Prima ballerina Royal Ballet Londra
LUKAS BRAENDSROD – Primo ballerino Royal Ballet Londra
IDA PRAETORIUS – Prima ballerina Hamburg Ballet
ANA SOPHIA SCHELLER – Prima ballerina San Francisco Ballet, New York City Ballet
ADHONAY SOARES DA SILVA – Primo ballerino Stuttgart Ballet
AGNES SU – Prima ballerina Stuttgart Ballet
MARTINA GIUFFRIDA – Solista Compania Nacional de Danza Madrid
Nel corso della serata si potranno ammirare le coreografie più virtuose e appassionanti tratte dal grande repertorio classico come “Il Lago dei cigni”, “Lo Schiaccianoci”, “La Bella Addormentata” e dal repertorio neoclassico come “Terza Sinfonia di Mahler” di Neumeier, “After the rain” di Wheeldon e “Infra” di McGregor.
AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE
Via della Conciliazione, 4, 00193 Roma RM
informazioni e prenotazioni 06 684391 – info@auditoriumconciliazione.it
prezzo biglietto da €33 a €88
Acquisto biglietti su https://www.ticketone.it/eventseries/red-carpet-ballet-gala-3265681
www.auditoriumconciliazione.it
__________________________________________________________________________________UFFICIO STAMPA
Silvia Signorelli – silvia.signorelli@comunicazioneeservizi.com T. 338 / 99 18 303
Ufficio Stampa – ufficiostampasignorelli@gmail.com / alessandra.teutonico@comunicazioneeservizi.com
FB Sisi Communication IG sisi_communication WEB www.comunicazioneeservizi.com
Sanremo ON 2024: eleganza, arte e spettacolo al Victory Morgana Bay
Lo scorso 9 febbraio a Sanremo, fra gli eventi collaterali del Festival, si è tenuta la 20ª edizione di Sanremo ON. La serata, tenutasi presso l’incantevole Victory Morgana Bay, è stata un trionfo di eleganza e intrattenimento, organizzata con maestria dall’Associazione Centro Spettacolo (ACS) sotto la guida del rinomato Gino Foglia, già noto per i suoi successi nell’organizzazione di eventi prestigiosi come il Meeting del Mare e il Glamour Roma Capitale a Spazio Novecento all’Eur a Roma.
Sanremo ON 2024 ha visto la partecipazione di una miriade di ospiti illustri provenienti dal mondo della musica, della moda e dello spettacolo, trasformando la serata in un’esperienza indimenticabile. Tra di essi, spiccano nomi come Francesco Salvi, Serena De Bari, Davide De Marinis , Dario Baldan Bembo, Mitch,Frank Amore, luca veneri, Roberto Serafini, Franco Fasano , Antonella Salvucci, i quali hanno aggiunto un tocco di classe e talento all’atmosfera già vibrante dell’evento. L’atmosfera, infatti, è stata resa ancora più scintillante dalla presenza dello spumeggiante Guglielmo Mariotto, confermando la reputazione di Sanremo ON come uno degli eventi più glamour dell’anno.
L’evento, che ha goduto del patrocinio della Regione Liguria, della NUOVO IMAIE, della F.I.P.I. e dell’A.V.I., ha offerto uno spettacolo di moda, stile e intrattenimento senza precedenti I protagonisti di questo straordinario evento hanno deliziato il pubblico con la loro creatività e il loro talento. Dalle esclusive pellicce di Gianni Caputo, dall’eleganza senza tempo di Miriam Tirinzoni alle irresistibili borse firmate Linasolo, ogni momento è stato un’ode all’arte e alla bellezza italiana.
La serata è stata inaugurata con il tocco magico del violino di Dafne Apollonio e le performance aeree di Astra Events di Micol Checci, mentre il trio di presentatori composto da Paky Arcella, Angela Achilli e Francesca Rasi ha sapientemente guidato il pubblico attraverso una serie di emozionanti momenti.
Tra i momenti culminanti dell’evento, la premiazione di illustri personaggi del panorama artistico come Phil Palmer premiato Laura Squizzato , mentre NUMA Cantante autrice e produttrice e promotrice del “ pensiero positivo “ ha ricevuto il premio per la pace consegnato dal conduttore RAI Savino Zaba, il loro impegno straordinario nell’unire la musica pop ad un messaggio di solidarietà e condivisione di diritti inalienabil che possa raggiungere tutti ,Inoltre, l’artista poliedrica Katia Ricciarelli ha ricevuto un meritato omaggio per la sua eccezionale carriera dal presidente dell’A.V.I. Carlo Lecchi. un premio alla carriera consegnato da Sabino Mongavero Nuovo Imaie al cantante Ivan Cattaneo.
Una cena di gala, preparata con maestria, ha deliziato i presenti con una fusion di sapori autentici della Calabria con i bocconotti di Panificazione di Corigliano e le clementine di Op Agri Doc 2 orgoglio della piana di Sibari. Superlativo il rosso da amare di Ciro Flagella e l’olio di oliva San Mauro. I profumi dei formaggi di Fonsi e la gastronomia Buscema Crotone . Non è mancata neanche la Golosa di Puglia, che ha contribuito a rendere omaggio alla tradizione culinaria regionale con le sue prelibate burrate.
La serata si è conclusa con una dolce nota, grazie alla sontuosa torta preparata per l’occasione e Un Brindisi alla bellezza, firmato da Erbagil – Vincenzo Benevento. Sanremo ON 2024 si è confermato come un evento straordinario, un’occasione unica per celebrare l’arte, la moda e la cultura italiana in tutto il loro splendore molti i presenti all’evento, Claudia Peroni, Silvia Armeni, Vittoriana Abbate, Morena Rosini, Nadia Bengala, Maria Monsè, Franco Neri. Roselyne Mirialachi, Gips Fiorucci, Minoli Manuela, Iuliana Ierugan, ,Emanuela Tait, Yoanna Caronel, Santilli Sonia, Luca Venturi, Manuela Minoli, Tiziana Scardala, Elena Secco, gagliardi Maria,Barbato SAlvatore,Calabro Valentina,Bengala Nadia,Petruzzelli Mariangela,BARONE MACRINA,TAMBORRINI ERIKA,Carmela De Rose , Luca Morelli, Giulio Rossello , Marco Oneri, Gisella Cozzo, David Abatecola, Lorella Diamantini, Ekaterina Ana Laza, Franco Donato, David Rossi, Daniele FortuzzI ,Tierno Liliana, Taty Lopez Gonzales, Gennaro Dechiara, Luisa Bischetti, Flavia Schiavina, Marina Ramorini, Simonetta Bonfadini, Cangiamila Filippo, Lipari Vincenzo, Batticciotto Simone, Celestino Anna, Anna Di Maria, Luca Rasa.
ufficio stampa Roberta Nardi e Alberto Caccia
foto di Alessandro Gatto e Gabriel Bradi