(188) Messaggi – Aruba Webmail
Oggi esce in digitale e in radio
“Mancò”
secondo brano estratto dall’album d’esordio omonimo
del rapper palermitano, in uscita nel 2022.
Oggi esce in digitale e in radio “Mancò”, secondo singolo estratto dall’album d’esordio omonimo del rapper e cantante palermitano classe ’96 PUSHMMUA, pseudonimo di Vincenzo Salerno. Il disco, in uscita nel 2022è stato prodotto dal producer palermitano Dario Pellerito, in arte “Pellerito”, con cui è nato nell’ultimo anno un connubio artistico che unisce in modo coerente elettronica, r’n’b, hip Hop e indie pop.
“Mancò” racconta la tossicità di un rapporto sentimentale dal punto di vista dell’autore del brano, il testo parla del tira e molla continuo e il senso di rivalsa di una storia finita male, rappresentata nel brano attraverso il cambio del modo di rivolgersi alla propria ex ragazza. Stati d’animo, tormenti, incomprensioni che descrivono i sentimenti e le emozioni dirette di Pushmmua e che si intrecciano alle malinconie, alle atmosfere cupe e ai periodi bui del primo brano “Risalire” (ascolta qui e guarda visual, regia di Enrico Spadafora).
PUSHMMUA Instagram: https://www.instagram.com/pushmmua/
PELLERITO Instagram: https://www.instagram.com/da_pellerito/
Palermo, 12 novembre 2021
Ufficio stampa: Gabriele Lo Piccolo – info@gabrielelopiccolo.it – 3204424268
—
Gabriele Lo Piccolo
Comunicazione e promozione musica, cultura e spettacolo
Mob. 320-4424268
Sito: www.gabrielelopiccolo.it
Facebook: www.facebook.com/GabrieleLoPiccolo.ComunicazioneMusicale/
Instagram: @gabrilopiccolo
Twitter: @Gabrilopiccolo
Linkedin: www.linkedin.com/in/gabriele-lo-piccolo-77435632/
Skype: gabrielelopiccolo
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all’interno del nostro ufficio del Regolamento Ue 2016/679, noto come Gdpr (General Data Protection Regulation). Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.), le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell’ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di “spamming”.
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all’indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.Mostra messaggio originale
Alcuni degli allegati potrebbero essere pericolosi.4 Allegato(i) (545.4 KB) ●Scarica tutti gli allegati ●Mostra allegati