ECOMONDO E KEY ENERGY 2020 : PIU’ SPAZIO PER L’AMBIENTE

0
Share

Il percorso verso un pianeta ecosostenibile guadagna spazio : Ecomondo(tecnologie ambientali) e Key Energy (energie rinnovabili, smart cities) si ampliano per dare ancora spazio al Green. Per l’esattezza 9mila metri quadri sono lo spazio aggiuntivo che Italian Exhibition Group decide di investire ad Ecomondo 2020, la Fiera di Rimini prevista tra il 3 e il 6 novembre . Il nuovo padiglione A8 sarà collegato direttamente con i padiglioni A7 e C7 e sarà realizzato con materiali a basso impatto ambientale.

Articolato in quattro macrosettori espositivi : rifiuti e risorse; acqua (con il ciclo idrico integrato), bioeconomia circolare; bonifica e rischio idrogeologico. Ecomondo 2020 è ormai un appuntamento imperdibile per temi come Green Public Procurement ed Ecodesign, che attrae esperti , ricercatori ed investitori da tutto il mondo, trattando argomenti come materie prime , sharing economy, riciclo dei rifiuti, obiettivi di End of Waste, tutela dei suoli e bio-supply chain dei materiali. Altra importante novità per l’anno 2020 è Lumiexpo, all’interno di Key Energy . Lumiexpo si presenta come una grande opportunità di scambio, mirata a connettere il mercato che ruota intorno a queste tecnologie integrate in sistemi intelligenti, con lo scopo di creare più efficienza energetica e più sicurezza degli ambienti costruiti, (system integrator, facility and energy manager, security manager e progettisti).

Anche Key Energy si fa in 4 : Wind, Solar&Storage, Efficiency e Sustainable City con il tema Where Energy Meets The Future. Un grande appuntamento nel quale troveremo molte idee e molte soluzioni , per creare insieme un mondo migliore.

https://www.ecomondo.com

Related Posts
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *